00 09/09/2006 18:59
Re:

Scritto da: cister53 09/09/2006 18.37
Ciao Madda e Enry, credo che ci sia un pò di infrantendimenti in questo post ..... io non ho mai consigliato a Enry ne di fare viaggi lunghi e pericolosi in macchina ne di scorazzare per Roma tutta sola ....
ma solamente dato che non poteva pernottare a Roma e sapendo quanto ci teneva a sentire Jacopo ho esposto una mia idea : IO sarei arrivata in treno, e poi dato che fino quasi all' alba spettacoli , oltre a musei aperti dove far passare il tempo ce n'erano parecchi , e con un biglietto unico ci si poteva muovere per tutta la città , io non avrei avuto nessun problema ad arrivare all'ora della partenza per casa.
E men che meno voglio colpevolizzare qualcuno, anzi, a me dispiace che non siate riuscite a trovarvi tutte assieme a Roma magari per il fine settimana , come tante volte vi è capitato, e divertirvi in compagnia , ma dato che questo non era possibile IO avrei optato per questa soluzione
E.... Madda io a Beverino ci sono andata proprio in treno e pullman ...... ciaoooooooooo



Io infatti non ce l'ho con te...ce l'ho piu' con Antonella secondo la quale dovrei fare il "sacrificio" di stare la notte fuori sola...A me non mi e' mai pesato fare tour de force come ho gia' scritto prima sono spesso andata a roma in un gg sono solo 2 ore di treno...ma sinceramente tornare di notte a Napoli in stazione non è che e' proprio raccomandabile....ci terrei solo che "qualcuno" prima di parlare contasse fino a 10!!!
riguardo il discorso che ti ha fatto Madda...non voleva attaccarti...pensava che visto che sei più grande di noi fossi semplicemente andata con l'auto.



 

------

My Space =>www.myspace.com/raggiodiluna